Opzioni di configurazione

Ogni volta che viene eseguita, la Array Configuration Utility analizza la configurazione dei controllore per array installati nel sistema. Nella pagina Principale vengono proposte diverse opzioni di configurazione del controllore.

Configurazione rapida
Scegliendo la Configurazione rapida verranno proposte alcune semplici domande per la configurazione automatica del controllore. La Configurazione rapida è il metodo più semplice per configurare il controllore nel modo più razionale possibile.

Procedure guidate di configurazione
Scegliendo le Procedure guidate di configurazione è possibile configurare il controllore utilizzando una serie di applicazioni guidate. Le Procedure guidate di configurazione non sono né il sistema più veloce né quello più facile per configurare il controllore, ma consentono un controllo maggiore del processo di configurazione ed un'impostazione più personalizzata.

Configurazione standard
Selezionare la Configurazione standard per configurare rapidamente il controllore. La Configurazione standard è il metodo più rapido per configurare il controllore, ma richiede un grado intermedio di conoscenza dei sistemi di memorizzazione. La Configurazione standard è quella che ha la Guida più ridotta e non dispone di FAQ. Questo perché si presuppone una conoscenza della materia da parte dell'utente sufficiente a garantire l'esecuzione corretta delle procedure di configurazione personalizzata.

Nota: I controllore interni sono identificati dal numero di slot, mentre quelli Fibre Channel sono identificati dall'ID Array RAID.